Stage – Account Manager Junior eCommerce con Inglese Madrelingua, Madrid

Invia il tuo CV e preparati ad un primo colloquio

Registrati e crea un profilo personale, è gratis e richiederá solo pochi secondi!






Dettagli e disponibilità dell’offerta di stage


Informazioni sull’azienda che offre lo stage:

Questa impresa con sede a Madrid appartiene al dinamico mondo del Digital Business si occupa dell’ utilizzare strumenti come l’Intelligenza Artificiale per migliorare la popolarità sui social network di grandi marchi, artisti, celebrità, piccole imprese e imprenditori.

L’obiettivo di questa organizzazione è di aumentare in modo organico i Follows, Likes e Views dei suoi clienti con lo scopo di facilitare la promozione dei suoi prodotti, il miglioramento del suo marchio aziendale e del suo marchio personale attraverso una crescita costante dei suoi seguaci.


Questa società fa parte di un gruppo dedicato all’eCommerce ed è situata nella categoria di Ottimizzazione dei Social Network. È interessante sapere che il team è giovane, dinamico e sempre alla ricerca di nuove tecnologie, quindi è un ambiente ideale per gli studenti interessati al marketing, alla comunicazione, allo sviluppo aziendale e all’eCommerce.


Mansioni previste dallo stage:

Questo stage di Junior Account Manager offerta da questo eCommerce è alla ricerca di una persona appassionata del mondo digitale, della gestione dei clienti e del raggiungimento dei risultati, poiché il suo obiettivo principale sarà quello di mantenere e migliorare il rapporto con le aziende e i clienti che contrattano servizi di ottimizzazione dei social network.

Così, i compiti quotidiani durante la pratica sono:

  • Presentare servizi, aggiornamenti di sistema e nuove soluzioni a clienti esistenti e potenziali tramite e-mail e telefono.
  • Fare OnBoarding ai nuovi clienti che contattano attraverso il sito web spiegando il servizio, le tariffe e la metodologia di lavoro.
  • Mantenere stretti contatti con i clienti sia per telefono che per e-mail.
  • Collaborare allo sviluppo della strategia di ottimizzazione dei social network di ogni cliente.
  • Segnalare quotidianamente e settimanalmente le situazioni e le azioni più importanti al tutor aziendale.
  • Aggiornare il database quotidianamente per ottenere le statistiche corrette.
  • Conoscere e imparare a manipolare gli strumenti di sistema utilizzati dall’azienda per le azioni di ottimizzazione dei social network.

Requisiti necessari per candidarsi a quest’offerta:

Formazione accademica

Economia, Commercio, MBA, Amministrazione, Management, Marketing, Web Marketing

Conoscenza linguistica
Inglese – Native
Esperienza richiesta
Sono richieste esperienze in ambito commerciale, gestione profili, clienti e o simili
Conoscenze informatiche
Sono molto richieste la passione per i social networks come Facebook ed Instagram
Altre richieste
Richieste conoscenze del mondo dell’ eCommerce

Informazioni importanti

Sede
MadridSpagna
Vantaggi

Tra i 500 e 700 euro al mese

Orari

Dal Lunedi al Venerdi

Dalle 9 alle 18 con una pausa in giornata.



Opinioni degli stagisti



Invia il tuo CV e preparati ad un primo colloquio

Registrati e crea un profilo personale, è gratis e richiederá solo pochi secondi!

Free WordPress Themes, Free Android Games