Stage – Customer Success Italiano Bilingue a PARIS

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Dettagli e disponibilità dell’offerta di stage


Informazioni sull’azienda che offre lo stage:

Questa impresa é leader in tutto il mondo nella piattaforma di prenotazione alblerghiera diurna ed é una figura chiave nella rivoluzione dell’hospitality. Offrendo agli ospiti una nuova esperienza che trasforma hotel di lusso in spazi dove poter passare momenti della giornata. Questa impresa sta rivoluzionando questo settore. La loro piattaforma offre una soluzione per i consumatori moderni che richiedono servizi unici e prontamente disponibili per integrare uno stile di vita frenetico e iper-connesso. 

Con l’headquarter a Parigi ed uffici a New York e Hong Kong, i loro servizi sono disponibili in 25 paesi e oltre 500 città con oltre 5.000 hotel partner. 

Per accompagnarli in questa espansione, stanno reclutando talenti tenaci e proattivi, in particolare quelli spinti dal desiderio di affrontare le sfide di una startup innovativa che sta sconvolgendo il settore dei viaggi digitali.


Mansioni previste dallo stage:

Il nostro team internazionale Customer Success sta cercando stagisti bilingua e motivati per un aiuto nei mercati Italiani ed Anglofono che avranno i seguenti ruoli:

  • Fornire giornalmente relazioni manageriali tra i partner dell¡Hotel (B2B) e gli ospiti (B2C) attraverso telefono ed email;
  • Stabilire un collegamento tra gli hotel e i clienti: modifiche di prenotazioni, gestione delle situazioni di book-out e richieste speciali di prenotazione;
  • Scambiare  con i partner alberghieri al fine di mantenere la qualità della nostra offerta (monitoraggio disponibilità, riparazioni, modifiche alle offerte di qualità dell’immagine …);
  • Maneggiare richieste in arrivo per informazioni e prenotazioni;
  • Gestione  reclami e reclami pur garantendo un alto livello di soddisfazione del cliente (offriamo un servizio di risposta al 100%).

Requisiti necessari per candidarsi a quest’offerta:

Formazione accademica

International Business, Languages, or Hospitality

Conoscenza linguistica
Italiano – Native
Inglese – B2
Francese – Appreciated
Esperienza richiesta
Sará valorizzata una esperienza nel settore Hospitality o Customer service
Conoscenze informatiche
Conoscenza solida degli strumenti Internet
Altre richieste
Comunicazione eccellente, problem solving e abilitá relazione clientela

Informazioni importanti

Sede
PARISFrancia
Vantaggi

600 € + Metá ticket trasporti Navigo + Metá Ticket Pasti

Orari

Da lunedí a venerdí

35 ore



Opinioni degli stagisti





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