Stage – Receptionista in Hotel Metropolitano, Madrid

Invia il tuo CV e preparati ad un primo colloquio

Registrati e crea un profilo personale, è gratis e richiederá solo pochi secondi!






Dettagli e disponibilità dell’offerta di stage


Informazioni sull’azienda che offre lo stage:

L’azienda che offre questo Stage é una catena alberghiera che possiede Resort in diverse parti della Spagna, come ad esempio le isole Baleari e Madrid: il gruppo comprende strutture rinnovate e personale abituato ad interagire con stagisti.

 Gli Hotel di questa catena offrono tirocini in Marketing, Reception, Ristorazione, Cucina, Risorse Umane ed incluso Direzione Alberghiera, tutti svolti tramite un modello di formazione ed accompagnamento diretto dal responsabile del dipartimento e coordinato dal Tutor che supervisionerá il candidato.

Lo stage in hotel delle Isole Baleari, come Minorca, va da aprile a fine ottobre di ogni anno durante la stagione del sole e della spiaggia.

In tutti gli Hotel del gruppo i giorni lavorativi settimanali saranno 5, e le ore giornaliere 8. L’orario d’inizio dipenderá dal dipartimento in cui verrá svolto lo stage.

Ai candidati di tutte le strutture ubicate nelle isole, verrá offerto vitto, alloggio e remunerazione mensile: le stanze potranno trovarsi all’interno o all’esterno dell’Hotel, in quest’ultimo caso saranno ubicate in appartamenti vicini alle strutture, che verranno condivisi con altri 2 o 3 stagisti.

Nell’Hotel di Madrid, si offre vitto e remunerazione senza peró la possibilitá di alloggio , il candidato non avrá comunque problemi nel trovare una sistemazione in quanto la capitale spagnola offre molte soluzioni per studenti che vogliano condividere un’appartamento.


Mansioni previste dallo stage:

Questo Stage verrá effettuato nella Reception di un bellissimo Hotel a Madrid, sotto la supervisione del responsabile del dipartimento. Le mansioni principali, tutte nell’ambito dell’attenzione al cliente prevederanno:

  • Dare informazioni sulla struttura e sui servizi offerti;
  • Attenzione all’ospite durante il suo arrivo e partenza: Check in/Out;
  • Informazioni e vendita agli ospiti delle escursioni organizzate dalla struttura;
  • Gestione dell’amministrazione generale della Reception inclusa l’attenzione telefonica;
  • Attenzione e supervisione delle richieste effettuate dagli ospiti;
  • Comunicazione in differenti lingue;
  • Assistenza amministrativa generale del dipartimento;

Requisiti necessari per candidarsi a quest’offerta:

Formazione accademica

Turismo; Lingue; Comunicazione; Relazioni Internazionali

Conoscenza linguistica
Spagnolo – B2
Inglese – B2
Esperienza richiesta
Si valuterá esperienza di attenzione al cliente o nel settore turistico.
Conoscenze informatiche
Pacchetto Office; Internet
Altre richieste
Si valuterá positivamente la conoscenza di un’ulteriore lingua come il Francese o il Tedesco

Informazioni importanti

Sede
MadridSpagna
Vantaggi

500 Euro Mensili

Pasti

Orari

Dal Lunedí alla Domenica – 5 Giorni settimanali 2 Giorni liberi

8 Ore Giornaliere, turni rotativi

Opinioni degli stagisti



Invia il tuo CV e preparati ad un primo colloquio

Registrati e crea un profilo personale, è gratis e richiederá solo pochi secondi!

Free WordPress Themes, Free Android Games