Uno stage professionale ti sta aspettando a solo 3 passi

Scopri come IES Consulting ti aiuta a ottenere il posto in due settimane!

REGISTRATI

1.Inizia con la registrazione online
2.Completa il tuo profilo in MyAccount
3.Ricevi la prima chiamata dal nostro team

APPLICA

1.Superata l’intervista ricevi proposte di stage
2.Scegli l’offerta alla quale vuoi applicare
3.Passa il colloquio finale con l’impresa

CONFERMA

1.Ricevi l’Acceptante letter con le congratulazioni
2.Paga la tassa entro tre giorni
3.Ottieni il contratto e parti per il tuo stage!

Invia il tuo CV e preparati ad un “FIRST CALL”

Registrati e crea un profilo personale, è gratis e richiederá solo pochi secondi!

REGISTRATI in MyAccount

Crea il tuo profilo

Iniziare è facilissimo! Prenditi due minuti per registrare i tuoi dati personali e di contatto nel nostro formulario online per, in seguito, ricevere una email in cui ti confermiamo che abbiamo ricevuto i tuoi dati.

Completa il MyAccount

Indica le tue preferenze di tirocinio, disponibilità, livello linguistico, lo Stato o la città in cui vorresti trovare il tuo tirocinio e tutto ciò che dovremmo sapere più tardi, quando ti faremo delle proposte.

Ricevi un first-call

Il nostro Talent Acquisition Team ti chiamerà telefonicamente per un colloquio conoscitivo. In questa prima fase chiariremo i tuoi dubbi riguardo al processo e organizzeremo il primo colloquio con i nostri consulenti.

APPLICA all'offerta

Presentati al consulente

L’intervista con il nostro consulente determinerà le proposte di stage alle quali potrai applicare: conoscenza delle lingue, disponibilità, studi ed esperienza sono elementi da prendere in considerazione prima di presentarti ad una impresa.

Scegli la tua impresa

Se passi il colloquio con il consulente ti presentiamo i dettagli dell’impresa e l’offerta in modo che tu possa decidere, in pochi giorni, se presentare il tuo CV. Questa decisione è essenziale visto che ti vincola al pagamento della tassa, solo nel caso in cui ti accettino.

Supera il colloquio finale

Una volta presentato il tuo CV, il nostro obbiettivo sarà organizzare in due o tre giorni il colloquio finale con il manager dell’impresa dove vorresti svolgere lo stage. Telefono e Skype sono, normalmente, i mezzi più utilizzati. Il risultato dipende da te!

CONFERMA il tuo stage

Ricevi l’Acceptance letter

Dopo il colloquio finale con il dirigente dell’impresa prenderemo una decisione e, nel caso in cui l’esito sia positivo, ti invieremo una e-mail con le congratulazioni, l’Acceptance letter e il link per effettuare il pagamento.

Conferma pagando la tassa

Una volta ricevuta l’e-mail con l’Acceptance letter e il link del pagamento avrai tre giorni per confermare il tuo placement pagando la tassa di gestione, in questo modo potremmo iniziare a processare il tuo contratto di stage.

Ottieni la convenzione di stage

Dopo aver ricevuto il tuo pagamento riceverai un’e-mail con la lista dei documenti necessari per svolgere il tuo stage e noi apriremo il tramite della tua convenzione di tirocinio per ottenere tutte le firme necessarie prima dell’avventura!

Invia il tuo CV e preparati ad un “FIRST CALL”

Registrati e crea un profilo personale, è gratis e richiederá solo pochi secondi!



Free WordPress Themes, Free Android Games