Siamo un ponte tra le universitá, i candidati e le aziende, che facilita la realizzazione di stage professionalizzanti

Registra la tua candidatura inviando il tuo CV, informati sul processo e preparati per i colloqui che ti daranno l’opportunità di intraprendere uno stage professionalizzante

Invia il tuo CV e preparati ad un primo colloquio

Registrati e crea un profilo personale, è gratis e richiederá solo pochi secondi!

Servizi – Perchè cercare uno stage attraverso IES Consulting?

Coordiniamo stage dal 2005

Dalla nostra nascita nell’estate del 2005, IES Consulting ha saputo interpretare i desideri di innumerevoli studenti e neolaureati, adempiere alle esigenze delle universitá e soddisfare gli interessi delle aziende; tutto questo, coordinando circa 1000 processi di selezione ogni anno e promuovendo programmi come Erasmus+ e modelli di mobilitá studentesca.

Il nostro team padroneggia più di 7 lingue e scienze umanistiche

Contiamo su professionisti di rami multidisciplinari affini alla psicología, alle risorse umane e al commercio internazionale. Inoltre, il nostro team vanta esperienza nella selezione, nelle relazioni internazionali ed è formato da persone provenienti da diversi Paesi tra cui Francia, Spagna, Germania, Polonia, Stati Uniti, Italia, Venezuela e Colombia. Per questo possiamo offrirti un trattamento personalizzato e possibilmente nella tua lingua nativa.

Prima di pubblicare offerte, conosciamo le aziende

Tutte le offerte di stage che troverai sul nostro sito web e nei portali dove siamo presenti sono state pubblicate dal nostro team di consulenti solo dopo un’attenta analisi: collaboriamo con aziende di fiducia e promuoviamo solo offerte di stage che rispondano ad un interesse educativo. Nessuna azienda può pubblicare direttamente un’offerta di stage senza essere prima passata per questa verifica.

Ti consigliamo prima e dopo aver trovato il tuo stage

Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a trovare uno stage e, allo stesso tempo, fare tutto il possibile affinchè la tua esperienza personale sia soddisfacente, risulti positiva agli occhi della tua Universitá e sia produttiva per l’azienda; così, ti aiuteremo nella stesura del tuo curriculum vitae, nella preparazione ai colloqui e persino nei tramiti dei documenti, nella Convenzione di tirocinio e nell’organizzazione del viaggio: avrai al tuo fianco un consulente personale che ti seguirà.

Promuoviamo programmi Erasmus+ e stage internazionali

Borse di studio internazionali, mobilitá studentesca e stage universitari sono concetti familiari ai nostri professionisti. Per questo, IES Consulting può consigliarti su tutto ció che concerne le borse di studio, i tramiti, la documentazione e i processi amministrativi, al fine di aiutarti a fare uso corretto degli incentivi europei per la mobilità studentesca e per stage all’estero professionalizzanti.

Siamo un ponte tra candidati, aziende e università

Aziende di commercio internazionale, grandi hotel e resort, brand riconosciuti, start-up, agenzie e società di consulenza di settori differenti: a oggi sono centinaia le aziende che collaborano con IES Consulting, così come sono giá migliaia gli studenti e neolaureati che hanno avuto la possibilità di svolgere uno stage usufruendo del nostro servizio, in Spagna, Francia, Messico, Germania ed altre destinazioni.

Tariffe - Quanto, quando e perchè pagare?

Il processo: trova facilmente il tuo stage

Trovare uno stage con IES Consulting è molto facile e registrarsi è gratuito.

Dopo il primo colloquio, dove ti spiegheremo l’iter di selezione, avrai a disposizione informazioni dettagliate affinchè tu possa prendere una decisione sul continuare o meno la tua ricerca tramite il nostro servizio di consulenza.

Ricorda, tu decidi.

Se risulterai idoneo ai primi colloqui di selezione presenteremo il tuo profilo all’azienda che offre lo stage di tuo interesse: ciò, ovviamente, solo quando sarai convinto al 100% di voler avanzare e avrai già conosciuto tanto il nome dell’azienda quanto le caratteristiche dell’offerta.

Una volta che ci avrai confermato che desideri presentare la tua candidatura organizzeremo un colloquio finale tra te e l’azienda.

La persona che avrá il compito di prendere la decisione finale sulla tua candidatura sará il responsabile dell’azienda. Solo qualora la tua candidatura venisse accettata si attiverà la nostra quota di gestione: dunque pagherai solamente se verrai accettato!

Registrati, è gratis, e paghi solo se ottieni lo stage

Pagare il servizio è una tappa importante del processo poichè così facendo confermerai il tuo posto di stage. Avrai questa obbligazione soltanto se l’azienda, alla quale hai presentato la tua candidatura volontariamente, ti accetterà come suo stagista.

IES Consulting non vende stage: offre servizi di selezione. Collaboriamo con aziende di diversi settori e consigliamo studenti e neolaureati con l’obiettivo che essi trovino uno stage a ottime condizioni.

Dovrai pagare la quota del nostro servizio soltanto se l’azienda per la quale hai deciso di candidarti ti accetterà come stagista.

Per facilitare i tramiti amministrativi, avrai a disposizione per pagare il servizio tre giorni lavorativi a partire dalla comunicazione dell’ottenimento dello stage. Una volta ricevuto il tuo pagamento inizieremo l’iter per completare i documenti, come ad esempio la Convenzione di tirocinio.

Invia il tuo CV e preparati ad un primo colloquio

Registrati e crea un profilo personale, è gratis e richiederá solo pochi secondi!



Free WordPress Themes, Free Android Games