Invia il tuo CV e preparati ad un primo colloquio

Registrati e crea un profilo personale, è gratis e richiederá solo pochi secondi!

Offerte di stage in logistica e Import-Export

Di seguito troverai informazioni generali sulle offerte di stage più popolari in quest’area. Per vedere tutte le offerte pubblicate visita la Lista delle offerte di stage disponibili.

Stage in logistica internazionale

Nel passato era difficile trovare frutta tropicale in Europa o comprare un vestito italiano in America Latina; oggi invece il commercio internazionale ed i trasporti di merci fanno si che i prodotti siano facilmente reperibili anche a migliaia di chilometri di distanza. La logistica internazionale è uno dei nostri ambiti di stage più popolari, specialmente in città come Barcellona, dove si trovano porti internzaionali e vi è gran movimento di mercanzie.

Stage in Import-Export

Contratti, assicurazioni, spedizioni, container, permessi, merci, revisioni di qualità… sono solo alcuni dei temini utilizzati durante uno stage in Import-Export. È interessante sapere che le aziende che offrono questo tipo di esperienza prediligono stagisti con studi in business, preferibilmente una formazione specifica in commercio internazionale e un buon livello di inglese, la lingua universale nel mondo del business.

Stage in acquisti e supply chain

Produrre, impacchettare, inviare e registare sono solo alcuni degli step piú conosciuti del supply chain, ossia una serie di processi ed azioni indispensabili per la commercializzazione di prodotti in tutto il mondo. Le aziende che offrono questo tipo di servizi spesso hanno interesse nell’accogliere stagisti con un chiaro orientamento al commercio internazionale e alle lingue straniere.

Invia il tuo CV e preparati ad un primo colloquio

Registrati e crea un profilo personale, è gratis e richiederá solo pochi secondi!



Free WordPress Themes, Free Android Games